Wild (Brightlove) (Italian Edition) by Valentina Pozzani

Wild (Brightlove) (Italian Edition) by Valentina Pozzani

autore:Valentina Pozzani [Pozzani, Valentina]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788833661957
editore: PubMe
pubblicato: 2018-12-17T23:00:00+00:00


Capitolo 21

Sara

Dopo otto ore di viaggio Scott si ferma in un motel a Benton, in Illinois.

Non so come, ma durante il viaggio mi sono addormentata, ho finito le energie. Il mio corpo e il mio cervello si sono spenti. Le lacrime che ho versato fino a prima di perdere i sensi si sono seccate sulle mie guance, lasciando una sensazione che non riesco a descrivere se non paragonando il mio viso a una mappa stradale. La scia di ogni lacrima si è seccata percorrendo un sentiero diverso, cercando invano una via d’uscita dal dolore che provo, ma tutte sono evaporate sulle mie guance, svanite portando via la felicità e lasciandomi il cuore arido, secco come la mia pelle tirata.

Entrati nella stanza del motel, Scott lascia me e Serena sole, per andare a cercare dell’acqua e qualcosa di commestibile.

Nessuno di noi ha un cambio per la notte, ma ho bisogno di sentire un po’ di conforto, quindi vado a fare una doccia bollente anche se è estate, cercando il caldo abbraccio dell’acqua su di me.

Mi rivesto evitando di guardarmi allo specchio. Non potrei sopportare di fare i conti col dolore sul mio viso; ora devo resistere e scrivere a Corey e a Melissa. Loro sanno e solo loro possono capire cosa mi stia succedendo, per tutte le altre persone che conosco e che facevano parte della mia vita io sono una persona scomparsa.

Mi siedo alla piccola scrivania bianca posta sotto la finestra e prendo carta e penna che sono disponibili nel cassetto.

«Evita di scrivere vicino all’intestazione del motel: dovrò rimuovere quelle parti dai fogli, non possono risalire a te» mi consiglia Serena.

Faccio un cenno del capo e comincio dal messaggio più semplice, quello per Melissa.

Ci siamo sempre tenute in contatto in questi mesi, praticamente ogni due giorni eravamo al telefono, è anche grazie a lei se ho resistito tra le quattro mura di quella casa. Ora dovrò farcela da sola.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.